Seguici su FacebookSeguici su TwitterWatch me on YouTube
Informagiovani

SELEZIONI ANIMATORI TURISTICI NAPOLI 3 MARZO

Siete giovani, dinamici, e il vostro sogno è quello di divertirvi lavorando?

Probabilmente quello dell’’animatore è il lavoro che fa per voi. E dal momento che l’estate non è più tanto lontana e che alberghi e villaggi sono già alla ricerca di personale da inserire nel proprio staff di animazione per la stagione imminente,questo potrebbe essere il momento giusto per tentare.
Da cogliere al volo è l’offerta di “Prenotazione Obbligatoria “, società di servizi, animazione e tempo libero che si occupa della fornitura e della gestione dei pacchetti di animazione per strutture turistiche di vario genere, che sta cercando oltre 200 giovani. Una volta selezionati, andranno a comporre staff di animatori da inviare in  strutture tra Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo.
In particolare dovranno essere scelti animatori di contatto, addetti al mini club, hostess, bagnini. Chi ha più dimestichezza con gli sport potrà candidarsi a istruttore di windsurf, di canoa, di tennis e di aerobica, mentre sono disponibili anche 5 posti di bagnino. E dal momento che non c’è villaggio che non offra ai suoi ospiti anche divertimento e spettacolo, saranno selezionati anche  deejay, pianisti, scenografi, costumisti e coreografi. Si cercano infine anche  capi animazione, con il compito di guidare lo staff e coordinare tutte le attività ricreative del villaggio.
Nessun requisito speciale per essere ammessi alle selezioni: “Cerchiamo giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni,  anche alla loro prima esperienza nel campo dell’animazione ma con conoscenze tecniche specifiche nei vari settori – spiega Alex Nissirio responsabile dell’agenzia  “Prenotazione Obbligatoria “- ma che siano simpatici,dinamici, espansivi e soprattutto dotati di spirito di adattabilità”.
Piuttosto che esibire diplomi e attestati, insomma, è indispensabile dimostrare buone capacità di relazione e piena disponibilità al lavoro di gruppo. Avrete una marcia in più se conoscete almeno una lingua straniera: titolo preferenziale a questo proposito, sarà la conoscenza della lingua tedesca e inglese. Dopo avere sostenuto un colloquio preliminare, gli aspiranti animatori avranno  la possibilità di prendere parte a uno stage gratuito “sul campo”:  trascorreranno, infatti, 5 giorni all’interno di un villaggio, sotto la guida dello staff di Prenotazione Obbligatoria che li preparerà ai loro diversi ruoli. Superato il test finale, i giovani prescelti comporranno le èquipe di animazione che avranno il compito di intrattenere al meglio i turisti in vacanza nei nostri 15 villaggi estivi.
CHE FARE
Per partecipare alle selezioni basterà’ recarsi giovedì 3 marzo dalle 15 alle 19 presso il Cycas Via Miliscola 13 Bacoli Napoli per maggiori info visitare il sito www.prenotazioneobbligatoria.com

Lascia un commento